"Origini e approdi": un mondo di colori e convivenza!

Venerdì 1 Febbraio 2019 alle ore 18, presso la sede Pertini, un aperitivo multietnico ha riempito l'atrio e la palestrina, addobbata con la splendida mostra "Origini e approdi".

Un buffet preparato da tutte le famiglie coinvolte, e organizzato in modo spettacolare dal Gruppo Genitori Pertini, ha portato profumi e colori da tutto il mondo nella nostra scuola: tajine, struffoli, ravioli cinesi, dolci al miele, frittate, riso al cocco, hummus e salamini convivevano in un mix delizioso e commovente.

Grazie a tutti. Ai genitori che hanno cucinato, a quelli che hanno organizzato e pulito, ai docenti che hanno addobbato, ai ragazzi che hanno sorriso e a quelli che hanno raccontato, alla dirigente scolastica che ha approvato questa splendida iniziativa e a Claudia e Mirko che hanno reso possibile questa mostra con le loro idee e la loro collaborazione.


05.05.2018: Pertini in festa!

Una giornata all'insegna del divertimento e dello sport grazie alla splendida organizzazione del comitato dei genitori (e all'ospitalità della SAMZ)!